Pubblica amministrazione

SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO COMUNI DEL BACINO DI C.L.I.R. S.P.A.

Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO COMUNI DEL BACINO DI C.L.I.R. S.P.A.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 1.253.859,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 1.250.097,00
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 3.762,00
CIG: 8579104495
Stato: Gara annullata
Motivazione: Annullamento in autotutela della SA
Centro di costo: UFFICIO TECNICO
Data pubblicazione: 11 gennaio 2021 8:00:00
Data scadenza: 01 marzo 2021 10:00:00
Documentazione gara:

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso Annullamento Gara 01/03/2021 10:16 Altri Documenti

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con riferimento all’allegato al Capitolato Speciale d’Appalto “Tabella 4 – Servizi di raccolta di Base”, nel quale sono riportati gli importi unitari a base di gara per singola raccolta, moltiplicando tali importi per il numero di interventi a settimana e per il numero di settimane (52,14), si ottiene un importo pari a 1.194.151,21 €/anno, inferiore di 59.707,79 €/anno rispetto all’importo a base di gara per 12 mesi di 1.253.859,00 €/anno.

Si chiede cortesemente di chiarire il metodo di calcolo effettuato da Codesta Ente Appaltante per la stima dell’importo a base di gara di 1.253.859,00 €/anno.

Risposta:

In seguito al quesito posto si precisa che l’importo a base di gare per il periodo di 12 mesi è pari a 1'253'859,00 €/anno in quanto nello stesso è stato conteggiato anche un ulteriore 5% dell’importo dei servizi di Base per eventuali servizi occasionali come indicati nella “Tabella 4A - Servizi occasionali”.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Si chiede cortesemente conferma che i curricula delle figure aziendali impegnate nel servizio in appalto e le planimetrie riportanti i percorsi di raccolta possono essere presentate sotto forma di allegato e quindi non rientranti nel conteggio delle 50 facciate massime richieste.

Risposta:

Si conferma che i curricula delle figure aziendali impegnate nel servizio in appalto e le planimetrie riportanti i percorsi di raccolta possono essere presentate sotto forma di allegato e quindi non rientranti nel conteggio delle 50 facciate massime richieste.